MANI, MENTE E CUORE : LA TRADIZIONE NELL’ERA DIGITALE

FSE VENETO DGR 254/2020 – IL LAVORO SI RACCONTA – BOTTEGHE E ATELIER AZIENDALI
ITINERARI DI SCOPERTA DEI PATRIMONI D’IMPRESA


LE AZIENDE PARTECIPANTI

Acropark

Nata nel 2005 con la gestione di un Parco Avventura sull’Altopiano di Asiago, Acropark s.r.l. è arrivata a gestire fino a 3 diversi Parchi con centinaia di migliaia di visitatori annuali.

Aquila Corde Armoniche

Aquila Corde Armoniche si distingue per la produzione di corde da musica realizzate secondo i criteri della grande tradizione cordaia italiana. L’approccio aperto all’innovazione e la costante ricerca sono i punti cardini dell’azienda.

Birdò Birrificio

Birrificio Birdò nasce da sintesi fra passione per la birra, competenze maturate nel tempo e voglia di creare un prodotto e un ambiente diversi.

Evisole

Evisole è una web agency digitale incentrata sul design e le campagne pubblicitarie digitali. La sua sede è a Malo, in provincia di Vicenza ed è attiva dal 2003.

Net 1 Soluzioni Informatiche

Net 1 opera nel settore IT dal 2000 portando innovazioni tecnologiche in molte aziende, dove offre soluzioni informatiche su misura e assistenza a lungo termine.

Speggiorin Silvano

Da 50 anni specializzata nella creazione di gioielli a canna vuota, dalla fusione al prodotto finito. Grazie all’esperienza e l’amore per questo lavoro del capostipite Silvano e dei figli Luciano e Marta, nel laboratorio in provincia di Vicenza ogni singolo pezzo è curato nei più piccoli dettagli, per far vivere ai clienti la gioia di un lavoro fatto a regola d’arte.