MANI, MENTE E CUORE : LA TRADIZIONE NELL’ERA DIGITALE


Speggiorin Silvano s.r.l.

Da 50 anni creiamo gioielli a canna vuota, dalla fusione al prodotto finito. Con le nostre mani, la nostra esperienza e l’amore per questo lavoro ci occupiamo di ogni fase della produzione nel nostro laboratorio di Monticello Conte Otto, a Vicenza. Qui curiamo ogni singolo pezzo nei più piccoli dettagli, perché condividere con voi la gioia di un lavoro fatto a regola d’arte è la nostra missione.

Le cose preziose spesso sono piccole e brillanti. E per noi la nostra azienda è così: una piccola impresa che lavora da sempre con l’obiettivo dell’eccellenza.

È il 1970, quando Silvano Speggiorin decide di dare forma all’esperienza che ha maturato nel corso degli anni. Da allora lo spirito che si respira in azienda non è mai cambiato: dedizione al lavoro, passione per l’artigianato, premura nel soddisfare le esigenze dei clienti e di tutti coloro che hanno bisogno della nostra padronanza nel settore della canna vuota. 

Solo una cosa è cambiata nel tempo: è cresciuta la nostra capacità di innovare e di rispondere alle nuove richieste del mercato. E questo grazie alla creatività e all’estro di Luciano, il figlio – d’arte e di artigianato – di Silvano.

Insieme abbiamo brevettato tanti prodotti, abbiamo progettato un’infinità di soluzioni su misura e abbiamo creato gioielli dove prima c’erano ostacoli. Lo facciamo da più di 50 anni e abbiamo intenzione di farlo ancora a lungo.

I risultati del progetto

  • Definizione e impostazione della Digital Strategy aziendale.
  • Valorizzare l’unicità e i valori del Brand, ridefinendo l’identità e il posizionamento aziendale.
  • Realizzazione di un nuovo sito web aziendale sulla base delle nozioni acquisite durante lo svolgimento del progetto.
  • Applicazione delle tecniche di posizionamento SEO per il sito web aziendale e attività di copywriting sui contenuti dello stesso.
  • Supporto per il focus dei contenuti per la realizzazione di una videointervista da parte della Regione Veneto nell’ambito del premio alla carriera “Maestro Artigiano”, in collaborazione con Confartigianato di Vicenza.

Speggiorin Silvano Srl
Via Astico, 9/11
36010 Monticello Conte Otto (VI)
www.speggiorinsilvanosrl.it